Si riparte da Verona con Pull’n’Catch® !
Le strette di mano, i sorrisi, il piacere di presentarVi i nostri prodotti… tutto questo ci è mancato in questo anno e mezzo di pandemia.

Noi non ci siamo mai fermati ! Nonostante tutte le difficoltà della situazione, abbiamo deciso di accelerare la realizzazione di alcuni progetti molto importanti che hanno previsto ingenti investimenti ma che hanno subito avuto un grande riscontro sul mercato.

L’anno scorso abbiamo presentato, purtroppo solo virtualmente, il sistema Pull’n’Catch® e non vediamo l’ora di potervelo presentare di persona, di potervelo fare vedere in funzione, di confrontarci con Voi.

Pull’n’Catch® è quantomai attuale visti i recenti sviluppi della normativa che regola la presenza di Silice Libera Cristallina, in quanto permette di aspirare e filtrare l’aria sulle linee di produzione e quindi limitare la diffusione di sostanze cancerogene e virus rendendo gli ambienti di lavoro più puliti e sicuri.

Non mancheranno anche le altre linee di prodotto come Rulliere  piane, Rulliere di contenimento, Pulegge e Supporti e tanto altro

Per questo motivo, ma soprattutto per la voglia di incontrarVi di nuovo, abbiamo deciso di ripartire da Verona, da Marmomac che ha confermato la propria edizione 2021.

Vi aspettiamo a Marmomac, dal 29 settembre al 2 ottobre, nel nostro stand A11-A13 Padiglione H3 !

 

Video presentazione Pull’n’Catch®

 

 


Il webinar inaugurale di Tecna Next, dal titolo “Ceramics: what’s next?”, è stato il primo evento digitale di presentazione del nostro nuovo sistema PULL’n’CATCH®.

PULL’n’CATCH® sicuramente risponde alle nuove esigenze del settore sia in fatto di sostenibilità, risparmio energetico e soprattutto di qualità dell’aria nell’ambiente di lavoro e salvaguardia dei lavoratori.

In questo video, potete scoprire dalla voce del nostro A.D., Barbara Franchini, come è nato e quali sono le caratteristiche di questo sistema:

Clicca qui per la versione in inglese

CLICCA QUI per tutte le informazioni riguardanti il sistema Pull’n’Catch


Il webinar inaugurale di Tecna Next, dal titolo “Ceramics: what’s next?”, è il primo evento digitale di presentazione del nostro nuovo sistema PULL’n’CATCH®.

PULL’n’CATCH® sicuramente risponde alle nuove esigenze del settore sia in fatto di sostenibilità, risparmio energetico e soprattutto di qualità dell’aria nell’ambiente di lavoro e salvaguardia dei lavoratori.

Prendete nota e iscrivetevi per scoprire dalla voce del nostro A.D., Barbara Franchini, come è nato e quali sono le caratteristiche di questo sistema:

Mercoledì 2 dicembre dalle 15 alle 17 in lingua italiana
Venerdì 4 dicembre dalle 10 alle 12 (live) e dalle 15 alle 17 pm (replay) in lingua inglese

Clicca qui per iscriverti

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti
ed eventi che stiamo preparando nelle prossime settimane !